Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Boggero in data 18 giugno, su medesima vicenda esposta telefonicamente al nostro ufficio.E' stata nostra cura coinvolgere l'Officina Autotorino di Novara dove era stata ricoverata la sua Classe C 300e.La nostra Autorizzata ci ha comunicato che, ricevuto il ricambio necessario al ripristino, la vettura è stata riconsegnata lo scorso 9 luglio.Purtroppo, il noto fermo delle attività commerciali e produttive causate dalla congiuntura internazionale ha determinato considerevoli ritardi nelle produzioni precedentemente programmate, sia delle vetture nuove che dei particolari.Spiacenti per la lunga attesa, restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità in futuro.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 07460337.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internets:www.mercedes-benz.it