Buongiorno, da tre mesi ho la macchina ferma in carrozzeria perché il paraurti posteriore per la mia mercedes classe A180 targata GK809ED telaio nr W1K3F1AB0PV154115 non è reperibile nei vostri magazzini ricambi. Dopo tre mesi di attesa, non è stato ancora comunicato una previsione dei tempi di consegna. Specifico che ho provato anche a contattare personalmente i concessionari Mercedes e contattato il Custome service Mercedes-Benz tramite whatsapp e mail senza nessuna risposta, ho chiamato anche il nr verde, che dopo giorni di prova e riprova sono riuscito a parlare con un operatore il quale mi confermava che non si trova il ricambio e che non c'è nessuna previsione di approvvigionamento. Riassumendo ho l'auto FERMA dal carrozziere da TRE mesi e chissà per quanti altri, chiaramente questo mi sta causando un disagio notevole in quanto sono seza auto. E' inverosimile che Mercedes non assicuri la continuità dei servizi ai propri clienti. È una vergogna!!! Chiedo cortesemente una data di consegna del pezzo e che sia il prima possibile. Rimango in attesa di un vostro riscontro.