indietro

ricarica postepay non accreditata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: poste italiane

31/07/2024

In data 24 Luglio ore 7.03 effettuo una ricarica sulla mia postepay e pago con la mia carta bancaria Unicredit.....la ricarica non va a buon fine causa errore tecnico del sito poste e mi ritrovo sulla mia carta Unicredit un MOVIMENTO NON CONTABILIZZATO di euro 205,00. Contattato la banca e per loro non risulta nessuna anomalia e la transazione risulta andata a buon fine e non c'è nessuno storno. Ho contattato anche l'assistenza poste e dicono di contattare la banca HO APERTO PIù DI UNA SEGNALAZIONE SUL SITO POSTE E INVIATO ANCHE UNA PEC CON LETTERA DI RECLAMO E A OGGI I SOLDI NON SI VEDONO.....AGIRò PER VIE LEGALI E VI DENUNCIO

Messaggi (2)

poste italiane

A: L. C.

31/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo che Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 30 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste ItalianeSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 31 luglio 2024 09:30A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: ricarica postepay non accreditata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: poste italiane

31/07/2024

Ho già mandato un ticket in data 24 Luglio e la risposta non è stata soddisfacente.....i miei soldi non si vedono per colpa di un vostro errore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).