indietro

Ricevuta pagamento bollettino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. G.

A: poste italiane

05/07/2024

Buonasera, ieri sera ho pagato una bolletta della corrente sul sito di poste italiane, diversamente dal solito dopo aver effettuato il pagamento non mi è comparsa sullo schermo la ricevuta dell' avvenuto pagamento, intanto però comunque i soldi da sopra la carta di credito sono stato scalati, ho controllato più volte anche nella bacheca del mio profilo ma la ricevuta non compare, non riesco a capire se l'operazione si andata a buon fine, anche se i soldi sono stati presi. Spero di non averli persi, anche perché si tratta di una somma abbastanza alta.

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. G.

18/07/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 luglio 2024 02:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Ricevuta pagamento bollettino‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).