Spett. FARMAE' (Talea group S.p.a.)
In data 16/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (tutti necessari alla cura di una persona disabile) , nr. ordine 1017547740, pagando contestualmente l’importo di € 269,13, comprensivo di spese di spedizione.
In data 22/01/2025, mi comunicavate che per un errore di giacenza di magazzino, l'ordine non era andato in totale allestimento, per cui avreste proceduto, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i successivi 10 giorni, al rimborso. Pertanto mi sono stati consegnati solo una parte dei prodotti ordinati, come da vostra fattura emessa, nr.62167 del 22/01/2025, di totale euro 111,69.
Vi ho inviato varie e-mail (unica modalità per contattarvi) di richiesta informazioni nelle date: 6/2/25, 12/2/25 (alla quale avete risposto in modo generico ed evasivo dal vostro "customer care", utilizzando un preordinato modello, 19/2/25 e da ultimo il 21/2/25 utilizzando la sezione contattaci del vostro sito internet.
Tuttavia ad oggi, trascorso ben oltre il termine dei 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso della merce non consegnata.
La cifra da restituirmi risulta essere di € 157,39, come si evince dal dettaglio presente nell'area riservata.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine n. 1017547740
Rimborso n. 1001512906
Fattura n. 62167
Vostra mail del 22/01/2025
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