Buongiorno.
Ho ricevuto l'ennesima fattura cartacea di pagamento di una ricarica automatica per una linea migrata nel 2022 ad altro operatore: Totale Importo 7,87 euro
Ho ricevuto un SMS con il sollecito di pagamento della stessa fattura con i seguenti dati:
Fattura numero M022095059 di 94.44 € - scaduta il 01/07/2024
La linea in questione è migrata, negli anni, verso altri operatori.
Ho contattato più volte l'assistenza Fastweb; gli operatori mi dicono che il contratto risulta chiuso dal 2020.
Ho inviato diverse volte nell'ultimo anno all'indirizzo:
documentionline@fastweb.it
la documentazione indicatami dal servizio clienti Fastweb che attesta la migrazione della linea ad altro operatore.
Dopo mesi ho ricevuto la seguente risposta:
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Gentile X,
abbiamo gestito il tuo reclamo, come anticipato dall’operatore del Servizio Clienti:
• • da verifiche risulta Numero Account 8206624 chiuso.
Ti comunichiamo che per eventuali richieste di rimborso deve contattare Isola Goodbye 0245400126 o tramite chat Whatsapp il numero 3756497700,
ove vengono gestiti i clienti disattivati.
Puoi verificare i dettagli della gestione direttamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFastweb via web o dall'App, scaricabile gratuitamente dal market di Android e di iOS.
Il Team Fastweb
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AD OGGI NON HO ANCORA POTUTO SAPERE PERCHE' CONTINUO A RICEVERE BOLLETTE E SOLLECITI.
ovviamente ho inviato lo stesso reclamo via PEC non ricevendo alcuna risposta.
Grazie per l'attenzione.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.