indietro

Ricezione prodotto non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. Z.

A: ELECTROLUX

08/01/2025

Buonasera, in data 21/12/2024 ho ordinato dal vostro sito on line il seguente prodotto: 900402145 EP71B14WET SCOPA RICARICABILE pagando un importo di 279,49 euro; In data 02/12/2024 ho ricevuto lo stesso ma dopo averlo aperto e messo sotto carica, a carica piena la scopa elettrica non resta accesa per più di 5 secondi consecutivi; Ho contattato più di 10 volte il vostro customer service, sia telefonicamente che via mail ed ho aperto 5 ticket chiedendo di avvalermi della facoltà del recesso ma non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta; Ho re imballato il prodotto che è stato utilizzato solo 5 minuti per la prova e non ha subito danni; Attendo una vostra indicazione su come procedere per il reso ed il contestuale rimborso; Grazie Claudia Zucchelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).