indietro

RICHESTA DISDETTA DEL CONTRATTO E SEGNALAZIONE DI ATTIVAZIONE FRAUDOLENTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Go on srl

13/03/2024

Spettabile GO ON s.r.l. ho ricevuto un sollecito di pagamento da EUROCREDIT BUSINNES INFORMATION S.R.L. relativo ad una fattura U00001547 che personalmente non ho mai ricevuto né tramite mail né tramite poste. Io non conosco la vostra azienda e non ho mai stipulato nessun contratto a mio nome né ho mai ricevuto alcuna proposta o conferma telefonica o elettronica. Avevo ricevuto una proposta telefonica da SINERGY ma avevo effettuato la disdetta come mio diritto entro i 14 giorni previsti dalla legge facendo cosi decadere OGNI tipo di proposta ricevuta. nonostante questo mi sono state scalate 2 rate da 42.99€ ciascuna a nome di GO ON S.R.L. senza alcun tipo di contratto, spiegazione né autorizzazione. VI diffido dal mandarmi altre mail di richiesta soldi, richiedo inoltre di annullare ogni pagamento e ritirare la pratica a mio nome presso la società di recupero crediti. attendo risposta immediata e sollecita per risolvere la questione prima di rivolgermi agli uffici competenti per attivazione fraudolenta. cordiali saluti Da Lan Marta

Messaggi (1)

Go on srl

A: M. D.

14/03/2024

Gentile cliente,tramite verifiche opportune abbiamo riscontrato che a nome di DA LAN MARTA in data 05/01/2023 è stato confermato tramite firma digitale(OTP) un servizio assicurativo con UALA' ASSISTANCE per il prodotto GO LUCE.La copia contrattuale le era stata inviata alla mail DALANMARTA@GMAIL.COM.La sua richiesta di ripensamento a chi è stata inviata?Ad oggi il servizio risulta scaduto naturalmente in data 05/01/2024 con insoluti da parte sua perché ha richiesto la restituzione dei fondi del costo del servizio direttamente alla sua banca.La invitiamo a fare riferimento alla società EUROCREDIT800882025 creditmanagement@eurocredit.it [undefined:creditmanagement@eurocredit.it]Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.GO ON SRL-SERVIZIO CLIENTIPhone 0110418510Lunedì - Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00clienti@goonsrl.coms:goonsrl.itMaggiori informazioni sul sito: www.goonsrl.itDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:mercoledì 13 marzo 2024 19:34A:Clienti clienti@goonsrl.comOggetto:RICHESTA DISDETTA DEL CONTRATTO E SEGNALAZIONE DI ATTIVAZIONE FRAUDOLENTA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).