indietro

richiamo 24S79 plug in Hybrid Ford Kuga

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. L.

A: FORD

05/08/2025

Buongiorno, sono Lombardini Gabriella titolare del veicolo oggetto di richiamo 24S79 targato GN269VG telaio: WF0FXXWPMHPE05596. Vi scrivo per richiedere dopo aver parlato con il Servizio Clienti Ford, il rimborso previsto di 120 euro a titolo di rimborso per il danno economico avuto da Giugno 2025 ( data in cui ho ricevuto la lettera da parte della Ford) di non aver potuto caricare la batteria ad alta tensione come ben specificato nella lettera a aver utilizzato solo la modalità’ di guida “EV AUTO”, sino al 5/8/2025 giorno in cui e’ stato effettuato l’aggiornamento del software presso l’officina autorizzata Ford di Firenze AUTOSAS. 1)Allego documento di riconoscimento 2)Libretto vettura 3)Iban : IT68P0306902901100000008945 Per qualsiasi altra documentazione resto a disposizione. Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Distinti Saluti Gabriella Lombardini info@alessifirenze.it

Messaggi (1)

FORD

A: G. L.

11/08/2025

Buongiorno, con la presente le comunichiamo che abbiamo dato seguito alla sua richiesta . Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com. Cordiali saluti Centro Relazioni Clienti, Italia Telefono: : 800.22.44.33 Email: tu@ford.com Ford Italia Via del Serafico 89, 00142, Roma Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita AskFord.   ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito. La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo: privacy2@ford.com 🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente. thread::eOxYiXT8LiSPj2QkfzOV4hU::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).