Gentile sig. Micci
Riscontriamo la sua del 14/05/2025 in merito a quanto in oggetto.
Le comunico che il giorno 24/03/2025, in risposta alla sua mail, le abbiamo richiesto la documentazione per il rimborso.
Le invio nuovamente le informazioni in merito alla sua richiesta e le chiedo di inoltrarci la documentazione all'indirizzo tu@ford.com
Le ricordiamo che per il momento dovrà evitare di caricare la batteria ad alta tensione (HV) (non ricaricando né a casa, né alle colonnine) e guidare il veicolo solo in modalità di guida EV Auto.
Ford ha deciso di offrire, ai clienti con veicoli coinvolti in questa campagna di servizio, un rimborso di 120,00 € a parziale compensazione dei maggiori costi di rifornimento carburante che dovranno sostenere, che verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per questo motivo le chiediamo di inviarci in risposta alla presente email il suo numero di conto corrente bancario (IBAN) e una copia del libretto di circolazione fronte/retro.
Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Centro Relazioni Clienti Italia
Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33
Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma
Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004