Gentile Sig.ra Rosso
Riscontriamo la sua del 18/08/2025 in merito a quanto in oggetto.
Ford ha deciso di offrire, ai clienti con veicoli coinvolti in questa campagna di servizio, un rimborso forfettario di 120,00 € a compensazione dei maggiori costi di rifornimento carburante che sono stati sostenuti, che verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per questo motivo le chiediamo di inviarci in risposta alla presente email il suo numero di conto corrente bancario (IBAN) e una copia del libretto di circolazione fronte/retro.
Le chiediamo inoltre di fornirci un suo indirizzo di posta elettronica valido.
Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Emiliano Lius
Centro Relazioni Clienti, Italia
Telefono: : 800.22.44.33
Email: tu@ford.com
Ford Italia
Via del Serafico 89, 00142, Roma
Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita
AskFord.
ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY
Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito.
La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo:
privacy2@ford.com
🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente.
thread::XVx8J58zK3CoCzQxpL8C0RU::