indietro

Richiamo per batteria Kuga phev

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. R.

A: FORD

16/08/2025

Buongiorno sono la proprietaria di una Kuga PHEV ho ricevuto l'avviso di non ricaricare l'auto il 4 marzo 2025 aspettando un aggiornamento telaio wf0fxxwpmhps70447 targa gn613be lettera 24s79 l'officina ha effettuato i lavori a fine luglio richiedo rimborso carburante per i mesi in cui non ho potuto ricaricare l'auto Rosso Alessandra Maria frazione ceretto 31 costigliole Saluzzo 12024 cuneo

Messaggi (2)

FORD

A: A. R.

19/08/2025

Gentile Sig.ra Rosso Riscontriamo la sua del 18/08/2025 in merito a quanto in oggetto. Ford ha deciso di offrire, ai clienti con veicoli coinvolti in questa campagna di servizio, un rimborso forfettario di 120,00 € a compensazione dei maggiori costi di rifornimento carburante che sono stati sostenuti, che verrà effettuato tramite bonifico bancario. Per questo motivo le chiediamo di inviarci in risposta alla presente email il suo numero di conto corrente bancario (IBAN) e una copia del libretto di circolazione fronte/retro. Le chiediamo inoltre di fornirci un suo indirizzo di posta elettronica valido. Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Emiliano Lius Centro Relazioni Clienti, Italia Telefono: : 800.22.44.33 Email: tu@ford.com Ford Italia Via del Serafico 89, 00142, Roma Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita AskFord.   ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito. La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo: privacy2@ford.com 🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente. thread::XVx8J58zK3CoCzQxpL8C0RU::

A. R.

A: FORD

20/08/2025

Buongiorno, come da Vs comunicazione, invio in allegato copia del libretto Kuga GN613BE e di seguito: - indirizzo email: skapeyo@gmail.com - IBAN: IT75C 02008 46051 000040573616. Rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento, saluti Rosso Alessandra Maria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).