indietro

Richiesta cancellazione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: EUROCLUB

06/02/2024

Con la presente chiedo la cancellazione del contratto intestato a Vanessa Checchia codice socio: 0254726300 in quanto in fase precontrattuale il promoter non ha spiegato quali sarebbero stati i miei impegni nei confronti del club sopratutto la parte in cui sarei stata obbligata ad acquistare almeno 10 volumi (esclusi quelli con uno sconto uguale o superiore al 50% del prezzo dell’editore originario). Oltretutto, in caso di mancato ordine si è obbligati a ricevere libri non richiesti, selezionati a discrezione del club (Offerta Premium) ovviamente a costi non concordati preventivamente. La proposta del promoter parlava di una tessera soci GRATUITA per ottenere sconti su EVENTUALI acquisti futuri a prezzi molto scontati e non di un contratto vincolante. Per ultima cosa, guardando i vostri cataloghi non è presente una vasta scelta di libri a cui sarei interessata e a dei prezzi scontati non concorrenti alle librerie. Chiedo definitivamente la disdetta di questo contratto.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: V. C.

19/03/2024

Caro Socio, forniremo a breve risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Richiesta cancellazione contratto ** DATA : 06/02/2024 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).