indietro

richiesta correzione fattura per chiusura anticipata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

15/10/2023

Buongiorno, con riferimento alla vs fattura F2319609748 del 11/07/23 richiedo che vengano rimossi l'addebito delle rate modem dalla numero 33 alla numero 48 in quanto ho esercitato il mio diritto di recesso anticipato dopo i due anni previsti non intendo pagare il modem poiché non lo sto utilizzando e resto ovviamente disponibile alla sua restituzione a far data da oggi (perciò non contesto l'addebito delle rate numero 29, 30, 31 e 32, per quanto anche in quei casi non abbia usato il modem, utilizzando io ora quello del nuovo operatore) attendo dunque anche le vostre istruzioni per la restituzione del modem.Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

15/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

20/11/2023

Buongiorno, resto in attesa di un vostro riscontro al mio reclamo inviato in data 15/10.Molto cordialmente.Fabrizio Rizzi

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

20/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).