Spett. ILIAD,
Sono titolare del contratto per la linea fibra FTTH attivato il 5.03.2024 .
A partire dal 22.03.2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio, in particolare:
dal 22.03.2024 la linea è stata completamente assente fino al vostro intervento del 27.03.2024.
Da quella data fino ad oggi 05.04.2024 la linea sia voce che internet funziona in modo discontinuo ( interruzioni di 5-60 secondi ogni 5-20 minuti.
Nonostante i miei numerosi solleciti :
- 28.03 H:10.44
- 29.03 H:8.52
- 2.04 H:16.18
- 5.04 H:19.15
... e vostre puntuali e cortesi rassicurazioni ... il problema è tuttora presente e mi sta provocando grande disagio.
Richiedo:
> la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
> come da "Carta dei servizi" l'indennizzo per i giorni di assenza del segnale (5 giorni)
> come da "Carta dei servizi" l'indennizzo per il malfunzionamento del servizio (10 giorni ad oggi...)
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento , il rimborso delle spese di installazione e delle fatture finora da voi emesse, e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto