indietro

Richiesta di Intervento per Prestazione non risolutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. M.

A: iWELL

06/06/2024

Gent.ma Well Service, La presente per segnalare che la Vs. prestazione eseguita in data 21.02.2024 dal tecnico dal tecnico Bettin Domenico e regolata mediante fattura all'azienda da Voi indicata Eureka S.r.l. doc. n. 36/SAT, datato 21.02.2024, presenta significativi vizi e difformità rispetto a quanto concordato e atteso. Sono stati fatte numerose segnalazioni dalla data dell'intervento ma senza riscontro. In particolare, i problemi riscontrati sono i seguenti: - Acqua rilevata di qualità non conforme a quanto atteso, come verificato dal tecnico Sig. Luca Borlini in data 11 maggio 2024 - Il rubinetto perde ancora acqua Vi sollecito un rapido riscontro. Cordialità. Marco Militello Via Turcinella 15/2 30174 Zelarino (VE) Tel. 347-1674940

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).