Spett. ]MONDOCONVENIENZA
ad integrazione del reclamo effettuato il 12/01/2024 Vi specifico che l'acquisto è stato effettuato dal sottoscritto Epifano Giuseppe come si evince dalla proposta di acquisto e dalla fattura che Vi ho allegato.
Per maggiore chiarezza ribadisco che
in data [09/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio di Catanzaro un DIVANO ANGOLARE MODELLO ARLETTE ANG 3PL + ANG TERM. C./CONT DX PENELOPE 22 GRIGIO pagando contestualmente l’intero importo di €1.095,48.
Al momento della consegna il prodotto non è risultato conforme. In particolare Vi segnalo che uno dei blocchi che costituiscono il divano è strappato.
Il 08/01/2024 in occasione della consegna il vostro installatore ha evidenziato l'anomalia ed ha aperto una scheda di assistenza tecnica con allegate le fotografie del danno.
In data 12/01/2024 sono stato contattato dal servizio clienti di MONDOCONVENIENZA e mi è stata proposta una soluzione assolutamente inaccettabile ovvero una riparazione del danno nel mio domicilio o in alternativa un buono da 150 euro da spendere in prodotti nei vostri negozi.
Sollecito pertanto senza ulteriori ritardi la sostituzione integrale del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento