indietro

richiesta di messa in conformità- divano fallato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: MONDO CONVENIENZA

15/01/2024

Spett. ]MONDOCONVENIENZA ad integrazione del reclamo effettuato il 12/01/2024 Vi specifico che l'acquisto è stato effettuato dal sottoscritto Epifano Giuseppe come si evince dalla proposta di acquisto e dalla fattura che Vi ho allegato. Per maggiore chiarezza ribadisco che in data [09/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio di Catanzaro un DIVANO ANGOLARE MODELLO ARLETTE ANG 3PL + ANG TERM. C./CONT DX PENELOPE 22 GRIGIO pagando contestualmente l’intero importo di €1.095,48. Al momento della consegna il prodotto non è risultato conforme. In particolare Vi segnalo che uno dei blocchi che costituiscono il divano è strappato. Il 08/01/2024 in occasione della consegna il vostro installatore ha evidenziato l'anomalia ed ha aperto una scheda di assistenza tecnica con allegate le fotografie del danno. In data 12/01/2024 sono stato contattato dal servizio clienti di MONDOCONVENIENZA e mi è stata proposta una soluzione assolutamente inaccettabile ovvero una riparazione del danno nel mio domicilio o in alternativa un buono da 150 euro da spendere in prodotti nei vostri negozi. Sollecito pertanto senza ulteriori ritardi la sostituzione integrale del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).