indietro

Richiesta di pagamento illecita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. E.

A: ON THAT ASS

13/05/2025

Ho provato a disdire l'abbonamento già il 1 marzo, ma sono riuscito solo a metterlo in pausa, nonostante i termini di servizio sul sito di OnThatAss indichino: "Nei primi 14 giorni, puoi disdire l’abbonamento con decorrenza immediata." Il boxer gratuito non è mai arrivato, ed da qualche giorno l'abbonamento si è sbloccato e OnThatAss chiede soldi. Non riesco a contattare nessuno essere umano, solo chatbot, e le mail sono senza risposta da una settimana. Insomma, dovrei regalare soldi per un prodotto mai ricevuto, da un servizio che mi ha impedito di disdire. Ai sensi degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016 (GDPR), esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

Messaggi (4)

ON THAT ASS

A: G. E.

13/05/2025

Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Purtroppo non siamo in grado di modificare in alcun modo la nostra politica. Il pagamento in sospeso deve essere comunque effettuato poiché sussiste ancora l'obbligo contrattuale di pagamento. Dopo alcuni solleciti di pagamento per un pagamento in sospeso causato da questo, il reclamo potrebbe essere inoltrato a un'agenzia di recupero crediti. Ti consiglio di completare questa operazione il prima possibile. Dopodiché la tua iscrizione verrà annullata. Dopodiché potrai presentare una richiesta di cancellazione dei tuoi dati personali. Grazie in anticipo e buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Piero www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. E.

A: ON THAT ASS

13/05/2025

Nella mail inviata al momento dell'iscrizione (14 marzo) avete cominciato l'arrivo dei boxer entro 11 giorni, ed al loro arrivo avrei avuto 14 giorni per disdire. Non sono mai arrivati, ed entro quel termine di tempo mi è stato impossibile disdire (1 marzo). Quindi avete violato voi per primi la vostra politica e la vostra parola, nonché le norme europee sul diritto di recesso ed il GDPR.

G. E.

A: ON THAT ASS

13/05/2025

Volevo scrivere 14 febbraio, non marzo. Ho tutto documentato, più vari screenshot dei vostri termini di servizio e le mail, quindi non venitemi a dire che non potete cambiare la politica perché io ho tentato di disiscrivermi 2 volte riuscendo solo a mettere in pausa il servizio.

ON THAT ASS

A: G. E.

16/05/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Vedo che la mia collega ha cancellato l'ordine in sospeso ed inviato un nuovo articolo gratuito. Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a farcelo sapere. Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).