indietro

Richiesta di pagamento modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/12/2023

Ho cambiato operatore, dopo due anni di servizio wind, per la cattiva qualità della connessione. In seguito mi è stato richiesto il pagamento di 156,30, benchè avessi pagato ogni fattura regolarmente. Dopo varie richieste di spiegazioni inevase, scopro finalmente che si tratta del costo del modem wind, ceduto in vendita e non a noleggio. Premesso che secondo la legge 2018, n. 348 posso respingere l imposizione del modem , chiedo di poterlo restituire, e di non pagare alcun costo di acquisto, perchè imposto illegalmente e non richiesto, oltre che inutile per tutti gli altri servizi offerti da altri operatori telefonici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).