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Richiesta di pagamento non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

21/11/2023

Credo che sia riferito al mese di gennaio o febbraio 2022 quando sono andato in un negozio windtre a chiedere una scheda ricaricabile per controllare se il segnale della wind arrivasse meglio di vodafon ma dopo inserito la scheda e provato a effettuare una chiamata mi sono reso conto che il segnale era troppo debole...cosi mi sono recato alla ipercoop di gravellona e ho chiesto di passare alla loro tariffa e, come risulta, mi è stata attivata il 23-03 2022 quindi a quella data la schedina della wind non è stata più usata quindi ritengo la vostra richiesta di pagamento di euro 55,64 non è corretta in quanto non ho più usufruito del vostro servizio dalla data del 23-03-2022 cosa che voi potreste controllare pertanto vi chiedo di annullare tale richiesta.....Angelo Gallina.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

21/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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