indietro

Richiesta di pagamento non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FastWeb

18/09/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per un servizio mai usufruito Codice cliente 21883260 Tramite HEXA srl Fastweb pretende il pagamento di un servizio che non ho mai utilizzato io ritengo che non debba pagare nulla perché non ha mai funzionato le SIM che mi hanno spedito a casa In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

R. C.

A: FastWeb

27/09/2024

Vorrei che mi mandasti la cronologia dell'utilizzo della SIM dalla quale pretendete il pagamento! Grazie

R. C.

A: FastWeb

27/09/2024

Anche oggi chiamano minacciando di fare causa penale per no pagare una cosa mai utilizzata!

FastWeb

A: R. C.

01/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica di aver disposto lo storno integrale pari a euro 30,61 relative alla seguenti fatture: M027147691 del 01-09 M025561182 del 01-08 M019764244 del 01-07 Risulta altresì un assegno a suo favore di euro 44,12 emesso in data 23-08-2024 relativo alla precedente gestione. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 settembre 2024 13:15 Oggetto: Nuovo messaggio da REBECA DALILA C Nuovo messaggio da REBECA DALILA C ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: FastWeb

01/10/2024

Grazie per la risposta, però vi chiedo di togliere la vostra richiesta ad HEXA srl di recupero pagamenti, perché non ho usufruito di alcun servizio e loro continuano a minacciare denunce penali. Aspetto risposta per concludere la pratica.

FastWeb

A: R. C.

02/10/2024

Gentile Cliente, l’Ufficio Scrivente conferma di aver disposto il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 1 ottobre 2024 20:45 Oggetto: Nuovo messaggio da REBECA DALILA C Nuovo messaggio da REBECA DALILA C ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).