Salve, sono stato contattato telefonicamente verso la fine del 2019 dalla PUBLISELL s.r.l. come Avvocato operante nella mia zona lavorativa per sapere se ero interessato all'inserimento pubblicitario nella vetrina PRONTOPROFESSIONISTA: in tale circostanza non risposi di essere interessato ma, solamente, di volerne valutare la convenienza.
Non ho mai espressamente accettato verbalmente ne' tantomeno sottoscritto alcun contratto,
Alla data odierna, non ho mai ricevuto dalla Publisell s.r.l. le credenziali di accesso alla predetta piattaforma, nè tantomeno sono mai stato contattato dalla predetta società per ricevere l'assistenza tecnica necessaria per la creazione del profilo professionale nè, da ultimo, mi è stato mai recapitato il materiale pubblicitario da esporre all'esterno ed all'interno del proprio studio professionale per notiziare i terzi della propria adesione alla citata piattaforma.
Ne è ineludibile conferma la circostanza che non ho mai figurato nè figuro attualmente fra i professionisti facenti parte del portale ProntoProfessionista.it alla sezione "Cerca un professionista o argomento" nè, conseguentemente, figuro alla sezione "Dove".
Periodicamente ricevo delle diffide di pagamento relative ad un contratto mai sottoscritto e dal quale non ho avuto alcun vantaggio.
Cordialità.
Giorgio