indietro

Richiesta di pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Wind tre s.p.a.

24/08/2024

Buongiorno, visto la chiusura della contestazione da parte di Wind Tre riapro un altro reclamo. come da accordi telefonici con il 159 comunico che ho effettuato il reso al DHL oggi (come da ricevuta allegata) il pacco era ancora imballato come quando ricevuto. Riguardo alle comunicazioni che voi dite di aver inviato il 26 gennaio e il 20 marzo, abbiamo verificato che non sono mai arrivate, probabilmente perché qualche anno fa i vostri operatori, nel momento dell'acquisto di un nuovo cellulare con un piano di finanziamento, hanno invertito l'anagrafica fra me e mia moglie, errore più volte segnalato ma ci è stato detto insanabile se non cambiando operatore. Probabilmente per questo errore nella vostra anagrafica i messaggi non sono arrivati, tanto che, per sapere come fare il reso ho dovuto interpellare nuovamente il 159 facendomi dare il numero di riferimento.   in riferimento alla tua segnalazione da Altroconsumo del 18/08/2024, identificata con numero 1661747141 e ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che confermiamo la correttezza dei costi addebitati sul Conto telefonico F2422166737 come previsto dalle delle Condizioni Generali di Contratto presenti sul sito WindTre.it . 

Richiesta di assistenza 24 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).