indietro

richiesta di recesso dal contratto mobile privato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/07/2024

Buongiorno, vorrei chiudere il contratto relativo al numero +39.3888180957 e non riesco ad ottenere un riscontro dal fornitore Wind3. Hanno a disposizione un modulo online che non funziona perchè all'ultima pagina da errore (senza spiegare quale, perchè in realtà non esiste). Come seconda opzione ho inviato una email pec seguendo le loro istruzioni (01/07/2024), quindi stampando e compilando il modulo inviato scansito insieme ai docummenti di indentità richiesti: mai ottenuta una risposta. L'ultima volta che ho provato a chiedere la chiusura di un contratto ci hanno messo 6 mesi addebitando i costi per tutti e 6. Adesso ho paura di cadere nuovamente nella trappola. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).