indietro

RICHIESTA DI RECESSO NEI TERMINI DI LEGGE E CONSEGUENTE ANNULLAMENTO FATTURE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. L.

A: Wind tre s.p.a.

10/01/2024

Spett. WIND TRE SPA, Sono titolare del contratto relativo al numero telefonico n° 0382317509 e riporto qui di seguito tutti i miei dati: LORENA MARIA LOCATELLI VIA DELL'AIA 19 27010 RONCARO CODICE FISCALE: LCTLNM59E60G388L A seguito della mia richiesta di recesso nei termini effettuata il 20/10/2023 e ad altra comunicazione del 13/11/2023 nella quale comunicavo che per problemi di connessione ping effettuavo il recesso immediato e non la disdetta e dopo aver riconsegnato il vostro modem e la vostra antenna, continuano ad arrivarmi fatture relative all'abbonamento che non posso più chiaramente usufruire in quanto non ho più niente e quindi chiedo la cancellazione delle seguenti fatture: n. F2332342958 DEL 12/11/2023 € 33,28 n. F2335307416 DEL 11/01/2024 € 27,96 Vi invio di nuovo tutti gli allegati già inviati precedentemente con le raccomandate. 1) proposta di contratto, che voi considerate come rivenditore e non wind e che quindi mi contestate per il recesso, ma che al momento della sottoscrizione chi per voi si è presentato come WINDTRE 2) modulo di recesso del 20/10/2023 e copia invio ritorno posta 3) nuova richiesta di recesso e chiusura contratto del 13/11/2023 con copia invio e ritorno posta 4) N. 2 PER FATTURA MODEM e ANTENNA 5) MODULO DI CONSEGNA A DHL PER VOSTRO CONTO DEL MODEM E ANTENNA 6) CARTA IDENTITA' E CODICE FISCALE Rimango in attesa di ricevere Vostre informazioni in merito per la chiusura della pratica Locatelli Lorena maria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).