indietro

Richiesta di reso per articolo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: Farmasave

05/07/2024

Buonasera, scrivo in merito all'ordine n.103014337 ricevuto il giorno 01/07/2024. In particolare chiedo il reso relativo al prodotto " Prolife Enzimi Fitoplus" sku 941784086 Poichè ho ricevuto un prodotto errato, ovvero Il prodotto con sku 904985886 di cui allego foto. Si tratta di n. 2 scatole di prodotto errato. Aggiungo che una delle due scatole è arrivata danneggiata, di seguito le foto. Riporto anche di aver tentato per diversi giorni di contattarvi tramite il vostro numero di telefono "05 501 07 81" nonchè tramite email ad "info@farmasave.it" e tramite whatsapp al numero 3335401526 senza mai ricevere risposta. Resto in attesa delle modalità per il reso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).