Buongiorno, sono iscritto al sito TheFork da svariati anni e dopo aver effettuato notevoli quantità di prenotazioni ,sempre onorate o disdette per tempo qualora impossibilitato ad andare, ho accumulato REGOLARMENTE i punti fedeltà' (PIù DI 10.000 yums) da poter utilizzare nelle prenotazioni successive.Oggi mi e' stato comunicato via email,testuali parole del messaggio :"Ti informiamo che abbiamo riscontrato che hai effettuato un uso irregolare del nostro servizio di prenotazione" e inoltre :"Pertanto, e in conformità con l'articolo 4.7 del Titolo 1 delle nostre Condizioni di utilizzo The Fork, ti confermiamo che abbiamo disattivato definitivamente il tuo account, che cancellerà tutte le tue attuali prenotazioni e cancellerà gli Yums accumulati. Mi è stato quindi cancellato senza alcun motivo l' account e annullati 10.000 yums REGOLARMENTE accumulati con le innumerevoli prenotazioni onorate e con codici offerti dal sito stesso.Alla mia richiesta di spiegazioni,via mail, su quale fosse nello specifico la violazione da me effettuata (non ho fatto un uso diverso del servizio da quello fatto sempre e assolutamente regolare) il servizio clienti non mi ha fornito risposta Ritengo tale comportamento molto scorretto in quanto senza una giusta motivazione posso pensare che l'account mi sia stato disabilitato solamente per non farmi fruire del degli yums da me regolarmente ottenuti. Spero che attraverso la visibilità fornita da Altroconsumo l'Azienda mi possa fornire una spiegazione che fino ad ora si e' sottratta dal dare.Grazie e cordiali saluti.
Il mio nome è Stefano BRONZINO
IL MIO ACCOUNT stefano .bron@inwind.it