indietro

RICHIESTA DI RIMBORSO E RECLAMO PER CONDOTTA COMMERCIALE INAPPROPRIATA

Chiuso Pubblico

Sky Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. I.

A: Sky Italia Srl

26/08/2024

Codice Cliente 4703503 - chiedo il rimborso delle somme addebitate successivamente al 04/07/2024; - chiedo la conferma del recesso dal 04/07/2024. CRONISTORIA 04/06/2024 ho comunicato recesso dal contratto per imminente cessazione della scontistica applicata (il costo sarebbe passato da 26,30 a 56,00 €); 10/06/2024 ricevo email da SKY che mi conferma recesso da 04/07/2024; 12/06/2024 ricevo telefonata da SKY… ed accetto di mantenere il contratto con tutti i pacchetti in precedenza previsti al costo mensile di € 17,50 (utenza in casa di persona di 99 anni che non accende decoder da più di un anno!); 12/06/2024 ricevo email da SKY che conferma “di aver preso in carico la tua richiesta di adesione a Sky con il Profilo Sky Smart. Il contratto si intenderà concluso con successo quando riceverai la nostra comunicazione di accettazione della tua richiesta di abbonamento, entro le prossime 48 ore. Lì troverai anche tutti i dettagli dell'offerta scelta”; 04/07/2024 mai pervenuta la predetta conferma di accettazione di abbonamento con tutti i dettagli; 05/07/2024 contratto definitivamente receduto in forza della comunicazione SKY del 10/06/2024; 20/07/2024 ricevo nuovo addebito SKY per 26,30€… Non ho modo di approfondire ed immagino sia la quota ancora dovuta visto che il recesso era successivo al 30 giugno; 20/08/2024 ricevo nuovo addebito SKY per 56,00€; 20/08/2024 invio una PEC alla PEC del Servizio Clienti di Sky chiedendo il rimborso delle somme addebitate e O la conferma del costo di 17,50€ O l’applicazione della disdetta dal 04/07/2024. Nessun riscontro a questa mia PEC ! Invece in data 21/08/2024 email con conferma di un mio presunto “ordine” - MAI EFFETTUATO, TANTOMENO ACCETTATO - per un contratto a 24,90€

Richiesta di assistenza 25 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).