Codice Cliente 4703503
- chiedo il rimborso delle somme addebitate successivamente al 04/07/2024;
- chiedo la conferma del recesso dal 04/07/2024.
CRONISTORIA
04/06/2024
ho comunicato recesso dal contratto per imminente cessazione della scontistica applicata (il costo sarebbe passato da 26,30 a 56,00 €);
10/06/2024
ricevo email da SKY che mi conferma recesso da 04/07/2024;
12/06/2024
ricevo telefonata da SKY… ed accetto di mantenere il contratto con tutti i pacchetti in precedenza previsti al costo mensile di € 17,50 (utenza in casa di persona di 99 anni che non accende decoder da più di un anno!);
12/06/2024
ricevo email da SKY che conferma “di aver preso in carico la tua richiesta di adesione a Sky con il Profilo Sky Smart. Il contratto si intenderà concluso con successo quando riceverai la nostra comunicazione di accettazione della tua richiesta di abbonamento, entro le prossime 48 ore. Lì troverai anche tutti i dettagli dell'offerta scelta”;
04/07/2024
mai pervenuta la predetta conferma di accettazione di abbonamento con tutti i dettagli;
05/07/2024
contratto definitivamente receduto in forza della comunicazione SKY del 10/06/2024;
20/07/2024
ricevo nuovo addebito SKY per 26,30€… Non ho modo di approfondire ed immagino sia la quota ancora dovuta visto che il recesso era successivo al 30 giugno;
20/08/2024
ricevo nuovo addebito SKY per 56,00€;
20/08/2024
invio una PEC alla PEC del Servizio Clienti di Sky chiedendo il rimborso delle somme addebitate e O la conferma del costo di 17,50€ O l’applicazione della disdetta dal 04/07/2024.
Nessun riscontro a questa mia PEC ! Invece in data 21/08/2024 email con conferma di un mio presunto “ordine” - MAI EFFETTUATO, TANTOMENO ACCETTATO - per un contratto a 24,90€