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Richiesta di rimborso integrale per disservizi - Prenotazione stanza Moon Extrem del 9 Febbraio 2025

Chiuso Pubblico

Mo.oM Hotels Srl

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Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. M.

A: Mo.oM Hotels Srl

11/02/2025

Spett.le Direzione dell'Hotel Moon, Con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito al soggiorno effettuato il 9 Febbraio 2025 presso la stanza Moon Extrem - Junior Suite Luxury Tematica, dal costo di 95 euro per 5 ore. Ingresso ore: 21:00 Ho riscontrato gravi e diffusi malfunzionamenti dei servizi pubblicizzati: - Televisione completamente non funzionante - Vasca idromassaggio non utilizzabile per assenza di acqua calda A seguito di tali evidenti disservizi, alle ore 23:00 mi sono rivolto alla reception manifestando l'impossibilità di usufruire dei servizi e chiedendo di lasciare immediatamente la struttura, cosa che è avvenuta. Chiedo pertanto il rimborso integrale di 95 euro, ritenendo che i servizi non siano stati resi conformemente a quanto pubblicizzato e concordato. Resto in attesa di un cortese riscontro e della disposizione del rimborso. Distinti saluti, Alessandro Alberto Marrone

Richiesta di assistenza 17 febbraio 2025

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