Spettabile Milanoptics,
con la presente intendo segnalare la situazione relativa agli occhiali acquistati presso il vostro punto vendita al Centro Commerciale Antegnate (BG), per i quali ho effettuato ordine in data 12 maggio 2025.
Sin dalla prima consegna con relativo pagamento (24 maggio), gli occhiali si sono dimostrati difettosi, presentando una lente che causava una forte sfocatura. Dopo averli immediatamente restituiti (25 maggio) e dopo un mese di attesa, il 24 giugno mi è stato proposto di ritirare il prodotto nonostante la montatura fosse già rotta, cosa che ho naturalmente rifiutato.
Dopo un’ulteriore attesa, il 2 luglio mi è stato consegnato un prodotto che presenta ancora gravi difetti alla montatura, visibilmente storta.
Considerando i tempi già attesi e che l'azienda non è stata in grado di fornirmi un prodotto adeguato, chiedo di procedere con la procedura di rimborso.
Resto a disposizione per accordarmi sulle modalità di restituzione del prodotto e attendo un vostro urgente riscontro.
Cordiali saluti.