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Richiesta di rimborso per cattivo servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Enjoy

15/10/2023

Buonasera vorrei reclamare per il cattivo servizio ricevuto oggi durante il noleggio delle auto Enjoy dall'aeroporto di Ciampino alla mia abitazione in viale Angelico 35 a Roma. Ho prenotato una fiat 500 targa GG775ZB con due ore di anticipo per assicurarmi l'auto al mio arrivo all'aeroporto di Ciampino pagando una commissione di 4 euro (numero di prenotazione 53222238) ma al momento del ritiro dell'auto aprendo il veicolo ho visto che qualcuno prima di me aveva vomitato sul sedile posteriore del veicolo. Motivo per cui ho richiuso il veicolo e non ho iniziato il noleggio. Ho pertanto verificato i veicoli al momento presenti in aeroporto e ne ho trovata un'altra (l'unica non in riserva) la 500 targata GE614PR (numero di prenotazione 53222710) ed anch'essa era sporchissima all'esterno e all’interno sul cruscotto, sugli interni e nel portabagagli e con una bottiglia di vetro sul sedile anteriore (dimenticata dal precedente locatario) che rotolava avanti e indietro. Aveva anche gli pneumatici sgonfi tant’è che in marcia nelle curve la macchina non teneva bene la strada. Avendo necessità di tornare a casa a più di 30km dall’aeroporto l'ho utilizzata pagando ulteriori 20 euro (per un totale di 24 euro) non volendo perdere ulteriore tempo per ricercare un veicolo accettabile ed essendo già quasi buio. Una società come Enjoy, oltre a dover sanificare i veicoli dopo ogni noleggio, dovrebbe verificare in che condizioni gli stessi passano di mano in mano e soprattutto a che razza di gentaglia li noleggia. Per quanto mi riguarda pretendo il rimborso dei due noleggi per un totale di 24 euro considerando che con una differenza di appena 6 euro avrei potuto viaggiare comodamente in taxi e senza vivere (e far vivere a mia moglie e a mio figlio di 8 anni) questa bruttissima esperienza. cordiali saluti, Luca Bochicchio

Messaggi (2)

Enjoy

A: L. B.

16/10/2023

Gentile Cliente,come precedentemente comunicato , ti confermiamo che le due richieste di rimborso sono state inoltrate al reparto competente con le pratiche n. 08275345 e 08275317.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.Saluti,Il Team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:!00D0N0hUJn.!5003V0cuMHj:ref

L. B.

A: Enjoy

17/10/2023

Buongiorno, ho ricevuto un buono di 4 euro questa mattina presumo relativamente alla pratica 53222238. Non &#232 quanto avevo richiesto. Non mi occorrono buoni ne’ mancette, pretendo il rimborso integrale di quanto speso (e cio&#232 24 euro) sul metodo di pagamento originario (la mia carta di credito) avendo ricevuto un pessimo servizio. Vi informo che ho inoltrato anche una segnalazione al vostro ethic officer e sono in attesa di risposta.


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