Spett. ZARA In data27/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un macchina per espresso pagando contestualmente l’importo di 399€ oltre. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/10/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite chat il giorno stesso in cui l'ho ricevuto in quanto il pacco era danneggiato. Il 27/10/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni spedendo il pacco in data27/10/2023 con numero track 7C8743I082078 Tuttavia ad oggi, trascorsi 21giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €399. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, MARCO FIERRO Allegati: Conferma ordine conferma reso zara conferma spedizione centro poste etichetta reso