indietro

richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. D.

A: VENTE-PRIVEE

16/05/2024

Spett. Veepee In data 3 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un soggiorno presso Hotel Seebay - con tour operator The Begins Hotel pagando contestualmente l’importo di euro 724,50 Successivamente, nei termini previsti dalla policy di annullamento, il soggiorno è stato cancellato per motivi di salute. Purtroppo, da quel momento è stato un continuo rinvio di attese per ottenere il rimborso. E' stata aperta pratica nr.365523539 A questo punto, a un mese di distanza, sono a richiedere un immediato riscontro e rimborso, in mancanza del quale, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Nicoletta Di Vita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).