Spett. Euronics,
In data 21/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito web una lavatrice LG modello F4R5010TSWW, codice seriale: 408PWQTM8332 pagando contestualmente l’importo di euro 494,00.
A distanza di circa 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, l'oblò della lavatrice già inizialmente si chiudeva con difficoltà. Ora invece la lavatrice è inutilizzabile perché durante il lavaggio gocciola acqua dalla guarnizione che aderisce all'oblò.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Documento di Trasporto
Ricevuta di pagamento
Etichetta del Prodotto