Buongiorno ho acquistato un materasso Hybrid Premium il 29 di novembre. Consegna in 3/4 giorni lavorativi, il materasso è stato consegnato il 4 di gennaio quindi con quasi 30/40 giorni di ritardo (forse avevano dimenticato uno 0 nel loro sito). Mai avute comunicazioni in merito se non dopo aver contattato infinite volte il servizio clienti che si è dimostrato inutile e poco competente, perché dopo la collezioni di scuse non hanno fatto niente. Mi avevano promesso un Topper in omaggio per scusarsi del ritardo, ma dopo averlo ordinato, semore a seguito di mia telefonata al servizio clienti, nel pomeriggio l'ordine è stato cancellato perché a loro dire il Topper non era più disponibile. Controllo sul sito e invece risultava disponibile.Decido di fare il reso e dopo 1 mese non vedendo il rimborso, richiamo il servizio clienti che scusandosi nuovamente inizia la pratica di reso (materasso arrivato nel loro centro il 27 febbraio, reso registrato il 29 di Marzo). Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e continuo a pagare le rate tramite Soisy.Chiedo immediato rimborso e risarcimento per i danni ricevuto dalle vostre continue inadempienze