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Richiesta di soldi senza consumo del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. U.

A: FastWeb

28/02/2024

In data 04/05/2023 ho sottoscritto telefonicamente il contratto per la linea telefonica internet e mobile. Il servizio è stato attivato ad ottobre.l'ho scoperto perché a novembre sono cominciate ad arrivare fatture,io attendevo vs notizie che nn ci sono state. Nel mentre io ho fatto disdetta come mi avevate detto durante una delle innumerevoli telefonate e sono passata ad Eolo in agosto. Il contratto è risolto per inadempienza da parte vostra . Nulla vi è dovuto nn avendo usato il servizio.

Messaggi (4)

FastWeb

A: L. U.

25/03/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 28 febbraio 2024 18:06Oggetto: Richiesta di soldi senza consumo del servizioRichiesta di soldi senza consumo del servizio ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. U.

A: FastWeb

25/03/2024

Buongiorno sono unida Loredana il 28.2 vi ho inoltrato il mio reclamo inserendo il codice cliente ....la vs risposta è stata che x capire meglio la pratica avete bisogno del codice cliente????a me sembra che nn avete neanke letto il reclamo...vi inserisco anke il codice fiscale a questo punto NDULDN76D43D869E....CI RISENTIAMO TRA UN MESE....IL TEMPO TRASCORSO DAL RECLAMO ALLA RISPOSTA.

L. U.

A: FastWeb

24/05/2024

Buongiorno...mi sono arrivate delle note di credito ,ma nn di tutte le fatture che mi avete mandato....ed inoltre ho ricevuto un altra fattura x costo di dismissione alla vs rete datata aprile...nn avendo mai avuto servizio vorrei capire di cosa si tratta quindi nn capisco cosa state facendo....anke perché nn ho ricevuto risposte al mio reclamo...al prossimo mese

FastWeb

A: L. U.

24/05/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio scrivente riporta quanto comunicato nella precedente confermando che pur non riscontrando mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb si è provveduto a regolarizzare la posizione contabile, che risulta regolare, integrando la precedente gestione con l’apertura di nota di credito per la fattura nr. M015745702 emessa in data 01-05-2024 di euro 30,87.Inviato: martedì 23 aprile 2024 10:22Oggetto: I: Nuovo messaggio da LOREDANAGentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che non risulta alcuna mancanza o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto si conferma la posizione contabile del suddetto contratto che risulta essere a debito di euro 151,39 ma in virtù della sempre aperta collaborazione con la propria clientela e in mero spirito conciliativo si dispone lo storno integrale della suddetta posizione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 24 maggio 2024 08:15Oggetto: Nuovo messaggio da LOREDANANuovo messaggio da LOREDANA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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