Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio scrivente riporta quanto comunicato nella precedente confermando che pur non riscontrando mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb si è provveduto a regolarizzare la posizione contabile, che risulta regolare, integrando la precedente gestione con l’apertura di nota di credito per la fattura nr. M015745702 emessa in data 01-05-2024 di euro 30,87.Inviato: martedì 23 aprile 2024 10:22Oggetto: I: Nuovo messaggio da LOREDANAGentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che non risulta alcuna mancanza o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto si conferma la posizione contabile del suddetto contratto che risulta essere a debito di euro 151,39 ma in virtù della sempre aperta collaborazione con la propria clientela e in mero spirito conciliativo si dispone lo storno integrale della suddetta posizione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 24 maggio 2024 08:15Oggetto: Nuovo messaggio da LOREDANANuovo messaggio da LOREDANA ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd