indietro

richiesta di sostituzione di un prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. N.

A: CANDY

06/08/2025

Spett. Candy In data 30/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy modello smart 7k pagando contestualmente l’importo di € 199 A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo due settimane si dall'acquisto si è bloccata la porta con dentro il bucato ,solo dopo una settimana il centro di assistenza a verificato il problema, e a distanza di un mese è stato risolto. Dopo due mesi viene richiamata l'assistenza che riscontra la spaccatura della vasca. Viene inviata richiesta, da parte loro, di sostituzione della macchina il 10 luglio . A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).