Spett. Candy
In data 30/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy modello smart 7k pagando contestualmente l’importo di € 199
A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, dopo due settimane si dall'acquisto si è bloccata la porta con dentro il bucato ,solo dopo una settimana il centro di assistenza a verificato il problema, e a distanza di un mese è stato risolto. Dopo due mesi viene richiamata l'assistenza che riscontra la spaccatura della vasca. Viene inviata richiesta, da parte loro, di sostituzione della macchina il 10 luglio .
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento