indietro

richiesta di una penale per aver cambiato fornitore e richiesta pagamento quando è tutto pagato,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. S.

A: facile energy

07/01/2024

buongiorno, ho inviato un modello reclami facile energy perché mi è stato richiesto di pagare una fattura già pagata e già inviataa al fornitore coia del pagamento. Tra l'altro nella mia area clienti risulta tutto pagato, anche questa fattura sollecitata. ci sono anche parecchie altre cose strane come un consumo a 0 (zero) kwh e la relativa bolletta con un totale di euro 119,43. Alla mia domanda del perché risultava in bolletta un importo di vendita di euro 88,50 non avendo consumato nulla, mi è stato risposto che la vendita c'è sempre???????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).