Spett. Sky,  
Il 16/01/2024 ho modifica tramite il vostro sito internet  il mio contratto per abbonamento servizi tv aggiungendo il pacchetto sky cinema con l'offerta a 4,90  (vedi allegato). Attuando tale modifica non mi è stato più riconosciuto il vecchio sconto ( vedi in allegato ultima fattura e nuova offerta). Richiedo tramite assistenza on line di essere contattato . IL 24/01 pomeriggio questo avviene però alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono che con l'aggiunta del nuovo pacchetto non potevo più usufruire del vecchio sconto. Leggendo i termini e condizioni dell’offerta (vedi allegato) non trovo però alcun riscontro di quanto mi viene detto. A questo punto chiedo di potermi  avvalere del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 . Mi viene detto che questo è possibile ma anche facendo così non potevo più avere diritto al vecchio sconto e avrei dovuto pagare 14,90. L'operatore mi  dice che più di così non poteva fare ma che sarei stato contattato nel giro di un paio di giorni dal commerciale (cosa che non è avvenuta).
Con la presente richiedo quindi di  o di poter usufruire dell'offerta sky cinema a un costo totale mensile di 9,90 oppure di ritornare alla vecchia offerta da 5 euro  
 
Allegati:  
mail offerta
termini e condizioni del contratto
vecchia offerta
nuova offerta
cordiali saluti