indietro

richiesta disdetta 14gg con ripristino vecchia offerta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

S. B.

A: Sky

29/01/2024

Spett. Sky, Il 16/01/2024 ho modifica tramite il vostro sito internet il mio contratto per abbonamento servizi tv aggiungendo il pacchetto sky cinema con l'offerta a 4,90 (vedi allegato). Attuando tale modifica non mi è stato più riconosciuto il vecchio sconto ( vedi in allegato ultima fattura e nuova offerta). Richiedo tramite assistenza on line di essere contattato . IL 24/01 pomeriggio questo avviene però alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono che con l'aggiunta del nuovo pacchetto non potevo più usufruire del vecchio sconto. Leggendo i termini e condizioni dell’offerta (vedi allegato) non trovo però alcun riscontro di quanto mi viene detto. A questo punto chiedo di potermi avvalere del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 . Mi viene detto che questo è possibile ma anche facendo così non potevo più avere diritto al vecchio sconto e avrei dovuto pagare 14,90. L'operatore mi dice che più di così non poteva fare ma che sarei stato contattato nel giro di un paio di giorni dal commerciale (cosa che non è avvenuta). Con la presente richiedo quindi di o di poter usufruire dell'offerta sky cinema a un costo totale mensile di 9,90 oppure di ritornare alla vecchia offerta da 5 euro Allegati: mail offerta termini e condizioni del contratto vecchia offerta nuova offerta cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).