indietro

Richiesta Fattura

Chiuso Pubblico

Autoeurotoscar 3.0

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Autoeurotoscar 3.0

30/08/2022

Buongiorno, ho ceduto un auto in permuta per l'acquisto di una nuova, mi viene contestato che la macchina ha un difetto al cambio, presentandomi un preventivo per la riparazione, ho quindi pagato la cifra che mi è stata richiesta per la presunta difformità, a distanza di due mesi l'auto è stata venduta e quindi riparata, richiedo la fattura dei lavori eseguiti a conferma di quanto mi è stato fatto pagare.

Messaggi (1)

M. B.

A: Autoeurotoscar 3.0

13/09/2022

Buongiorno avvocato,nel mese di giugno ho acquistato un'auto dando in permuta la mia di 8 anni, dopo aver ritirato la nuova e consegnato l'usato vengo contattato dalla concessionaria che mi contesta un difetto al cambio automatico della macchina che ho ceduto. Dopo alcuni giorni mi presentano un preventivo per il ripristino di 12000 euro, mi reco così presso la loro sede dove mi vengono in contro e mi chiedono un risarcimento per il presunto danno di 7000 euro di cui 5000 pagati subito con bonifico bancario e 2000 vengono detratti mensilmente.A distanza di mesi questa macchina è stata venduta, quindi si presume che sia stata riparata. Vorrei quindi avere la fattura dell'officina che ha effettuato il lavoro di riparazione per confrontare se il costo della riparazione è lo stesso della cifra che ho pagato, penso sia un mio diritto in quanto è stato considerato a mio carico il danno. Ho chiesto questa fattura già due volte ma non arriva. Secondo lei è un mio diritto averla? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).