indietro

richiesta informazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: GENERTEL

14/10/2023

Spett. GENERTELIn data 29-08-2023 ho subito il furto della moto Honda CBR rr targa DF 00767, da me regolarmente denunciato.In data 11/09/2023 ho ricevuto una mail con l'apertura del sinistro n.H032023000501127.Da quella data ho provato a contattare il Vs. servizio clienti innumerevoli volte per avere delucidazioni sui documenti da inviare, senza successo. Ho chiesto via mail di essere contattato, senza successo.Non è accettabile che una grossa compagnia come Generali non sia in grado di avere un servizio clienti adeguato a soddisfare le esigenze dei propri clienti. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: V. S.

24/11/2023

Ns. rif. 178656Gentile Sig. Susca,con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmentedesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Ciò premesso, siamo lieti di rilevare che in data 07/11/2023 è riuscito a contattare i nostri uffici che Le hanno indicato i documenti da inviare per procedere con la Sua pratica.Restando a disposizione, cogliamo l'occasione per porLe cordiali saluti.- CS -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: V. S.

18/12/2023

Ns. rif. 178656Gentile Sig. Susca,con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell’occasione, all’altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Ciò premesso, siamo lieti di rilevare che in data 07/11/2023 è riuscito a contattare i nostri uffici che Le hanno indicato i documenti da inviare per procedere con la Sua pratica.Restando a disposizione, cogliamo l’occasione per porLe cordiali saluti.- CS -QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: sabato 14 ottobre 2023 09:31A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: richiesta informazioni - (CPTIT01896308-55) Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).