indietro

Richiesta pagamenti ingiustificati

Chiuso Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Servizio Energetico Italiano

24/01/2023

Gentile Servizio Energetico Italiano,Sono molto stupito della vostra risposta riguardo il mio reclamo sulla diffida e messa in mora delle fatture.In primo luogo vedo per la prima volta i contratti che avrei stipulato con voi, non ho mai ricevuto gli stessi, ne’ per email ne’ per posta ordinaria. Com’è possibile che gli stessi non mi fossero stati inviati nemmeno per email? Forse non avevate questo dato? StranoStessa domanda in relazione alle fatture emesse a mio nome e mai ricevute, ne’ per posta ordinaria, ne’ per email.La cosa più sorprendente però riguarda le registrazioni telefoniche, riconosco la mia voce ma confermo di non aver mai fatto contratti con voi. Inoltre in tali registrazioni, vorrei soffermarmi sul ritardo, notevole e apparentemente sempre uguale, tra la vostra domanda e la mia risposta.In quel periodo ho effettuato solo telefonate per contratti con altri fornitori dei quali sono tutt’ora cliente e dai quali ho ricevuto le forniture richieste e regolarmente pagato le relative bollette. Sulla base di quanto sopra indicato, vi invito a non insistere con ulteriori richieste o azioni e a sistemare quello che apparentemente è un vostro “disguido”, chiudendo immediatamente e senza costi da parte mia, qualsiasi contratto abbiate aperto a mio nome.Cordiali salutiPezzoli Luca

Messaggi (1)

Servizio Energetico Italiano

A: L. P.

24/01/2023

--- NON RISPONDERE ---Servizio Energetico Italiano La ringrazia per la segnalazione.Nel prendere in carico la Sua richiesta,La informiamo che per quanto concerne l'esercizio del diritto di ripensamento, lo stesso verrà preso in carico dall'ufficio competente. Qualora il modulo sia pervenuto entro i termini previsti dalla normativa, Servizio Energetico Italiano sarà lieta di accogliere la Sua istanza, senza ulteriore conferma scritta.Al contrario, i reclami e/o richieste di chiarimenti verranno riscontrate quanto prima dai nostri operatori.Per visionare la modulistica La invitiamo a visitare il nostro sito internet www.sei.green. La sezione "MODULI" farà al caso suo!Le ricordiamo che accedendo alla sua area cliente, disponibile al link s:bit.ly/3xe5I8L, potrà visualizzare le fatture emesse e comunicarci l'autolettura.Al fine di ottimizzare la gestione delle tempistiche di risposta, le richieste dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite mail ai canali indicati.Rammentiamo, inoltre, che il nostro servizio WhatsApp è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Gentile cliente, Servizio Energetico Italiano le augura una buona giornata.Le riportiamo inoltre alcuni contatti utili:Numero Verde: 800.440.330Numero Fisso: 049.4906705Numero Fax: 049.8253494WhatsApp1: 371.5565912 (servizio clienti)WhatsApp2: 371.5560096 (pagamenti)Servizio Energetico Italiano S.r.l.P.IVA/C.F. 05404910282Sede Legale: Via Tirana 1, 35138 Padova (PD)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).