indietro

Richiesta pagamento bagaglio all'imbarco

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. S.

A: Volotea

23/02/2024

Spett. Volotea In data 02/10/2023 ho effettuato il volo aereo n° V7 1703 da Ancona a Catania con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ed dell'email conferma check in era previsto il doppio bagaglio a mano, come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di € 50x2. Contesto quanto sopra perché non previsto, ne comunicate le variate condizioni contrattuali. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di € 100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Email richiesta check-in Copia della ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 23 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).