indietro

RICHIESTA PAGAMENTO CANONE DISPOSITIVO UNIPOLMOVE

Chiuso Pubblico

UnipolTech

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: UnipolTech

22/01/2025

Il 18 gennaio 2023 recedo dal contratto n. 56612f2a consegnando il dispositivo presso l'Agenzia UnipolSai di via Giacomo Leopardi n. 2 20073 Opera. Dopo 5 mesi ricevo telefonicamente il sollecito del pagamento di euro 3,00 per il canone che solitamente corrispondeva ad euro 0,82 ad ogni fattura, in questa occasione è di euro 2,46 + 0,54 di iva, totale 3 euro. Richiedo spiegazioni in merito all'operatore che non era in grado di rispondermi. Ricevo a gennaio 2025 il sollecito cartaceo tramite raccomandata, dovendo perdere ore di permesso di lavoro per recarmi in posta a ritirare il sollecito di pagamento di euro 3 con avvertimento di messa in mora. Non capisco il prezzo del canone maggiorato e richiesto a distanza di mesi dal recesso con fattura d 16 giugno 2023, dopo 5 mesi dal recesso. Il pagamento è stato effettuato in data odierna, richiedo spiegazioni in merito ed eventuale rimborso.

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).