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Richiesta pagamento fattura non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Mercedes -Benz

25/06/2024

Buongiorno, a seguito richieste da parte del sig.Martella (Tel.0984 799577) del pagamento della fattura 48128/V1 del 27/3/2024 (allegata) relativa al KIT di gonfiaggio gomme, confermo come già ripetuto al telefono che il KIT non c'era. L'ho chiesto più volte a Marco Menerini della Venus S.p.A. che mi ha consegnato la macchina e anche all'officina in occasione del primo tagliando, mi è stato inoltre detto che in caso di foratura avrei dovuto chiamare l'assistenza attiva 24H. L'ho anche chiesto a voi chiamando il numero dell'assistenza 06-41595678 in fase di pre perizia e perizia di riconsegna su sollecito del perito, mi avete risposto di non preoccuparmi perché voi sapevate che il KIT non c'era. Come da voi richiesto ho inviato mail a Marco Menerini (allegata) per una sua dichiarazione di KIT mancante (vedi allegato). Ritengo scorretta la richiesta del Sig. Martella di pagare il 50% per chiudere la pratica, così come l'ipotesi di fare la segnalazione come cattivo pagatore. In allegato: Fattura Dettaglio fattura Perizia Mail Menerini Cordiali saluti Andrea Cecchi

Messaggi (2)

Mercedes -Benz

A: A. C.

27/06/2024

Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Cecchi il 25 giugno 2024.Codice di riferimento: @@REF_ID@e45aac0c92c3d01342@REF_ID@@Desideriamo informarvi che il nostro Ufficio Relazioni Clienti non gestisce gli aspetti contrattuali dei contratti stipulati con Mercedes-Benz Lease Italia.Pertanto, non siamo in grado di verificare o gestire la questione segnalata dal cliente, in quanto non rientra nelle nostre competenze.Per ottenere assistenza e informazioni dettagliate in merito a questo caso, consigliamo di contattare direttamente la concessionaria Venus S.p.A. e Mercedes-Benz Lease Italia, che sono gli enti preposti e hanno accesso alle informazioni necessarie per fornire supporto specifico.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. 00800 9 777 7777Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internets:www.mercedes-benz.it

A. C.

A: Mercedes -Benz

30/07/2024

Ho contattato la Venus SpA, il venditore (Marco Menerini) non lavora più lì, i suoi colleghi mi hanno detto che non possono fare nulla perché la documentazione conferma che l'auto era dotata del kit gonfiaggio gomme (vedi scambio mail allegato). Io però sono certo che quando mi è stata consegnata l'auto il KIT non c'era, i documenti erano stati firmati precedentemente in ufficio poi quando siamo andati nel parcheggio e ho chiesto del KIT lo abbiamo cercato e verificato che non c'era, mi è stato detto che avrei dovuto chiamare il carro attrezzi in caso di foratura. In quel momento ero preoccupato di viaggiare con il rischio di perdere parecchio tempo in caso di foratura è non ho pensato che alla riconsegna vi avreste richiesto il pagamento del kit. Ripeto che il KIT non c'era e non è giusto che io, non avendolo nemmeno avuto a disposizione in caso di bisogno, adesso lo debba pagare.


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