Legal Customer service (Virgin Active internal )
7 mag 2025, 13:15 CEST
Gentile Leonardo,
Con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione, in merito alla quale desideriamo precisare quanto segue:
L'art. 10 delle Condizioni Generali di Contratto da Lei citato riconosce in capo a Virgin Active la responsabilità per i danni subiti durante la permanenza al Club conseguente ad azioni od omissioni dolose o colpose di VA e prosegue specificando che, al contrario, essa è esclusa qualora la causa del danno si ravvisi in comportamenti contrari alle normali regole di prudenza richieste per l'esercizio delle attività praticate nel Club e in genere tenuti da soggetti terzi;
Il regolamento interno, che, ricordiamo, costituisce parte integrante del Contratto, sancisce il divieto per tutti i soci di compiere esercizi (o, più in generale, di tenere una condotta) pericolosi e/o recanti disturbo agli altri Clienti o al Club;
Virgin Active ha a cuore la salute dei propri Soci: per questo motivo il personale sorveglia costantemente tutte le zone del Club e rimane disponibile ad aiutare i Clienti in caso di dubbio o necessità.
Siamo disponibili a fornirLe ulteriori informazioni circa lo stato del Suo abbonamento all'indirizzo e-mail torinomoncalieri@virginactive.it.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Reclami
5 mag 2025, 14:00 CEST
Servizio Clienti Virgin Active
servizioclienti@virginactive.it
800 914 555 [L3RMP9-63V1J]