indietro

Richiesta recesso da contratto ENEL Energia

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. B.

A: enel

06/03/2024

In data 18/1/2024 effettuavo telefonata per allaccio di contatore in immobile di mia proprietà in via Oristano 21/3 a Torino e senza il mio consenso veniva invece attivato nuovo contratto nel mercato libero a mio marito Paolo Sassone (codice cliente 111168520) per l'immobile sito in Casalborgone (TO), strada Boccardo 2 avente POD IT001E02909451 in sostituzione della tariffe del mercato tutelato in cui siamo inseriti. Ho inviato nei tempi previsti (spedizione avvenuta il 29/1/2024) raccomandata A/R per disdetta del contratto attivato, ma Enel Energia ci ha comunicato qualche giorno fa che il nuovo contratto nel mercato libero è attivo a far data dal 1/3/2024. Chiediamo l'annullamento del nuovo contratto con cambio di mercato per tornare al mercato tutelato come da nostra richiesta. Sandra Buzio

Richiesta di assistenza 10 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).