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richiesta reso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Eminflex

31/01/2024

Buongiorno ho richiesto il reso parziale per l'ordine 181324 per il cuscino due de lux prima telefonicamente e poi via pecmail in data 29 gennaio ma non ho avuto alcun riscontro. La ragazza al telefono mi aveva detto che mi avreste contatta per il ritiro ma cio' non e' avvenuto.

Messaggi (2)

Eminflex

A: A. D.

08/02/2024

Gentile Cliente , Abbiamo provato a contattarLa dal Servizio Assistenza Clienti più volte , ma purtroppo ci è stato impossibile comunicare con Lei in quanto la chiamata va in segreteria. Pur dispiaciuti per il mancato gradimento dei nostri prodotti, prendiamo atto della Sua volontà di esercitare il diritto di ripensamento. su 1 GUANCIALE MEMORY DUO DELUXE ricevuto con spedizione n 11249807 del 8/01/24. Come da Codice del Consumo, può provvedere a spedirci a Sue spese l'articolo nella sede centrale in Via San Vitale 35, Canaletti di Budrio (BO), 40054, entro 14 giorni a partire da oggi. La invitiamo di astenersi d'ora in poi dall'utilizzo degli articoli e di imballarli, qualora avesse già rimosso l'imballo, nuovamente (meglio sarebbe con l'involucro originale dell'acquisto o similare). Raccomandiamo inoltre di inserire su ogni collo da restituire, la fotocopia della bolla rilasciata in fase di consegna. Come da Codice del Consumo, si riservano le opportune verifiche sullo stato dei prodotti, una volta visionati dopo la ricezione, in ordine all'eventuale ripristino. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico a seguito della ricezione: per ottimizzare i tempi chiediamo gentilmente di inviarci il codice IBAN sul quale effettuare il rimborso al nostro indirizzo email assistenza.clienti@eminflex.it Questo deve essere su carta intestata dell'ente dove siano leggibili i seguenti dati: NOME E COGNOME INTESTATARIO IBAN NOME DELLA BANCA O DELLA POSTA IBAN PER INTERO Non verranno accettati iban trascritti. Cordiali SalutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 31/01/2024 18:31 Oggetto: richiesta reso parziale Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Cliente , Abbiamo provato a contattarLa dal Servizio Assistenza Clienti più volte , ma purtroppo ci è stato impossibile comunicare con Lei in quanto la chiamata va in segreteria. Pur dispiaciuti per il mancato gradimento dei nostri prodotti, prendiamo atto della Sua volontà di esercitare il diritto di ripensamento. su 1 GUANCIALE MEMORY DUO DELUXE ricevuto con spedizione n 11249807 del 8/01/24. Come da Codice del Consumo, può provvedere a spedirci a Sue spese l'articolo nella sede centrale in Via San Vitale 35, Canaletti di Budrio (BO), 40054, entro 14 giorni a partire da oggi. La invitiamo di astenersi d'ora in poi dall'utilizzo degli articoli e di imballarli, qualora avesse già rimosso l'imballo, nuovamente (meglio sarebbe con l'involucro originale dell'acquisto o similare). Raccomandiamo inoltre di inserire su ogni collo da restituire, la fotocopia della bolla rilasciata in fase di consegna. Come da Codice del Consumo, si riservano le opportune verifiche sullo stato dei prodotti, una volta visionati dopo la ricezione, in ordine all'eventuale ripristino. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico a seguito della ricezione: per ottimizzare i tempi chiediamo gentilmente di inviarci il codice IBAN sul quale effettuare il rimborso al nostro indirizzo email assistenza.clienti@eminflex.it Questo deve essere su carta intestata dell'ente dove siano leggibili i seguenti dati: NOME E COGNOME INTESTATARIO IBAN NOME DELLA BANCA O DELLA POSTA IBAN PER INTERO Non verranno accettati iban trascritti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 31/01/2024 18:31 Oggetto: richiesta reso parziale Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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