La richiesta (216744) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 21 dic 2023, 11:21 CET Buongiorno,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 20 dic 2023, 18:52 CET Hai ricevuto un reclamo da FELICE Hai ricevuto un reclamo da FELICE FELICE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@4161b66273561a140b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FELICE MORISCOCodice cliente 01-9135311Pratica n. 08842755Tipologia di problema ResoDescrizioneMio padre ha acquistato un traduttore ma non riesce ad utilizzarlo, come bisogna fare per fare un reso, grazietrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…[90JNN3-XPGL0]