indietro

Richiesta respinta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

14/03/2024

Salve, Ho acquistato un materasso presso mondo convenienza modello America memory top, 3 anni e 4 mesi fa. Garanzia 10 anni con scadenza novembre 2030. Il materasso si è sprofondato visibilmente creando problemi di schiena a me e a mio marito. Chiamato servizio assistenza i quali hanno aperto una richiesta. Mi hanno contattato dicendo che non può essere sostituito in quanto è sprofondato per l'utilizzo e non per un difetto. Si sono basati solamente su 3 foto mandate. Perché garanzia 10 anni se poi se la cavano dicendo che non è un problema di fabbricazione? È possibile che dopo neanche 3 anni e mezzo un materasso si riduca così? Hanno chiuso la pratica. Cosa posso fare ? Saluti Paola


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).