Buongiorno, faccio seguito alle conversazioni telefoniche (26 febbraio, 28 febbraio e 4 marzo) le mie email al vostro centro assistenza clienti (support@fixanappointment.com) del 26 febbraio e del 6 marzo e della mia raccomandata (spedita su vostra richiesta) ricevuta da voi il 26 marzo 2021.Ribadisco che era ovvio dopo l’intervento di vostro tecnico il 23 febbraio che non vi era necessità di ulteriori riparazioni e quindi già due giorni dopo l’intervento, vi ho chiesto di bloccare l’ordine e restituire l’acconto lasciatovi in base a una valutazione sbagliata del vostro tecnico. Dal ammontare lasciatovi di €200, vi invito a trattenere le €19.9 per l’intervento del tecnico, essendo quella la cifra dichiarata sul vostro sito www.mieleroma.assistenzacertificata.it e ribadita durante la telefonata di prenotazione al vostro numero (0687805640) nel quale il messaggio registrato dichiarava una promozione con 50% sconto sulla visita del tecnica che “nella maggior parte dei casi risolverà il problema a casa vostra con la prima visita”, come di fatto è avenuto. Se non avete voglia di onorare la promozione dichiara, trattenete pure il costo totale della visita cioè €40. Restituite il resto della acconto al mio conto (dati indicati in tutte le communicazioni scritti sopramenzionati). grazieAmira Muammar